Music Attitude

I Lost colonna sonora del Cornetto Free Music Audition


 

Riceviamo e pubblichiamo.

I Lost, una delle band più amate dai teenager, raggiungono un altro importante  traguardo: con la cover di “Califonia Girls”,  storico brano dei Beach Boys, sono la nuova colonna sonora dello spot di “Cornetto Free Music Audition”.
I Lost, che si stanno imponendo sul panorama musicale teen, hanno partecipato lo scorso luglio all’iniziativa di  “Cornetto Free Music Audition”, che ha dato loro la possibilità di suonare sul palco di TRL Extra in onda su MTV.

Il 25 gennaio 2008 è uscito “XD”, l’album d’esordio della band (su etichetta Carosello Records), entrato direttamente al 27° posto della classifica di vendita.
Dopo i primi due singoli “Oggi” e “Tra pioggia e nuvole” (i cui clip sono stati tra i più trasmessi e i più votati all’interno di TRL, programma cult di MTV), attualmente è in rotazione il terzo singolo “Standby”, brano corredato da un video girato in California dal forte carattere internazionale.
Con la sorprendente performance di “Standby”, i Lost hanno coinvolto e conquistato, sabato 17 maggio, il pubblico di Napoli durante i TRL Awards di Mtv.

I Lost, Walter (voce), Filippo (batteria), Giulio (chitarra), Luca (basso), Roby (chitarra), sono una band di origine vicentina con un’età media di 18 anni e sono diventati il nuovo fenomeno del panorama musicale italiano.
Senza alcun contratto discografico hanno raggiunto la vetta di TRL e la loro pagina MySpace è in assoluto tra le più visitate (www.myspace.com/lostrock ).
I Lost nascono nel luglio 2004. Dopo alcuni anni passati ad affrontare i primi concerti nel gennaio 2005 arriva la prima registrazione in studio: 12 tracce di pop punk cantate in inglese. Nel marzo 2006 producono il video di “My” e lo pubblicano sul loro MySpace..
Nel gennaio 2007 iniziano a  lavorare al disco, viene scelto il primo singolo “Oggi”, del quale si realizza il videoclip. 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.