Music Attitude

Killing Touch: il nuovo progetto di Michele Luppi

Una delle voci migliori del rock italiano, tornerà sulle scene a inizio 2009. Ecco il comunicato ufficiale diramato in tarda serata. Killing Touch è il nome della nuova band di Michele Luppi. Dopo tre mesi di intensa pre produzione sono iniziate le registrazioni del debut album che vedrà la luce nei primi mesi del 2009.

“In questo momento mi sento pienamente coinvolto in questa avventura musicale. Mi è sembrato naturale, forte del supporto avuto dai numerosi fan di ogni parte del mondo, proseguire il filone artistico che ho sviluppato in tutti i miei precedenti lavori, con l’entusiasmo, la disciplina e l’energia che mi hanno sempre caratterizzato.”

All’uscita dell’album seguirà un tour dove verranno presentati, oltre ai nuovi brani, alcuni dei successi scritti e interpretati da Michele.

Verrà presto annunciata la line-up dei Killing Touch, insieme a tutte le news e gli studio-report relativi alla produzione dell’album. Stay tuned on http://www.micheleluppi.com!

 

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.