Killing Touch: videointervista e anteprima di One Of A Kind

E’ inutile negare che tra i fans del metal tricolore l’attesa sia alle stelle per il ritorno sulle scene della nuova band di Michele Luppi. Abbiamo raggiunto i Killing Touch a metà marzo per ascoltare il disco in anteprima e realizzare una videointervista che possiamo ora mostrarvi.

Cliccate sui links e buona visione! Per la cronaca a inizio prima parte e a fine seconda sono presenti due clip di un brano ancora inedito e non diffuso via myspace, ringraziamo ovviamente Scarlet Records e i Killing Touch per l’esclusiva.
INTERVISTA

Volete sapere com’è il disco? Non è immediato, richiede qualche ascolto in più per essere assimilato e, sostanzialmente, sarà un album che farà molto, molto rumore. Strutturato, tecnico, melodico, potente e malinconico a seconda delle situazioni. Non siamo mai stati fans delle prelistening dettagliate, tra poco sarà nei negozi e tra ancora meno ci esprimeremo in sede di recensione, state pronti perché “One Of A Kind” sarà uno dei dischi dell’anno 2009!

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.