Music Attitude

La Paramore-mania impazza a Milano. Video unplugged e intervista alla band

Giornata indimenticabile per moltissimi giovani fan dei Paramore. Mercoledì 24 marzo, la band ha prima incontrato la stampa e nel pomeriggio si è esibita per un rapido set unplugged presso la Mondadori di Corso Vittorio Emanuele a Milano. Di seguito si è svolta la signing session per la soddisfazione di un caldissimo ed entusiasta pubblico.

Hayley e compagni hanno eseguito in una super affollata saletta interna del megastore il nuovo singolo “The Only Exception” e “That’s What You Get”. Una bellissima dimostrazione d’affetto del pubblico italiano nei confronti di un gruppo che non ha fatto mistero, anche in sede d’intervista, di voler venire nel nostro paese quanto prima per un concerto da headliner.

{youtube}xy5CIhSJ1js{/youtube}

{youtube}4b1r1nx5McA{/youtube}

PARAMORE LIVE UNPLUGGED the only exception

PARAMORE LIVE UNPLUGGED that’s what you get

 

Si ringrazia Warner Music Italy per la collaborazione

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.