Music Attitude

Lene Marlin incontra i fans a Milano

 

Il 15 maggio è stata una giornata di festa per tutti i fans italiani di Lene Marlin, la ragazzina norvegese che nel 1998 debuttò con “Unforgivable Sinner”.
I membri del fanclub ufficiale italiano (http://www.lene.it) ed altri appassionati alla Fnac di Milano per festeggiare l’uscita in Italia del 4° disco della loro beniamina “Twist The Truth”.
Lene è arrivata intorno alle 18:30 accolta da un fragoroso applauso, con in sottofondo le note della sua ultima fatica musicale. La Marlin si è “limitata” a firmare autografi a tutti i presenti e a fare foto ricordo a profusione. Un rapporto vero e profondo quello della singer con i propri fans, al punto che il videoclip di “Here We Are”, primo singolo estratto dal nuovo album, è stato montato proprio con molte immagini che ritraggono il suo pubblico durante le sue esibizioni.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.