Music Attitude

Motley Crue al GoM2007 il 2 giugno

Riceviamo e pubblichiamo.

Finalmente svelato l’headliner del Gods Of Metal 2007 – part I nella giornata di sabato 2 Giugno. Saranno i leggendari MÖTLEY CRÜE nella loro formazione originale a chiudere una giornata che si preannuncia, per dirla alla losangelina, “Pure Fuckin Rock N’ Roll !!!”. Infatti Vince Neil, Nikki Sixx, Tommy Lee e Mick Mars saranno preceduti da una serie di bands da non mancare, tra cui i VELVET REVOLVER del mitico Slash. Ecco le parole di Vince Neil a riguardo: “Nel 2005 quando ci riunimmo per il tour abbiamo passato delle grandi serate in giro per i maggiori festival europei e quindi con gli altri ragazzi ci siamo detti che sarebbe stato molto ‘cool’ ripetere l’esperienza. Anche la prossima estate suoneremo nei principali festival del Vecchio Continente e ci potete scommettere che ci sarà da divertirsi. Faremo parte di bill fenomenali, non vediamo l’ora!”
Nella stessa giornata confermano la loro apparizione anche i glamster inglesi TIGERTAILZ e i nostrani ELDRITCH che usciranno con un nuovo album a breve. Confermati ufficialmente anche ANATHEMA che saranno un stage nella giornata di domenica 3 Giugno. Confermati anche gli italiani DGM, anch’essi per la giornata del 3 Giugno. Comunichiamo inoltre che è stato raggiunto un accordo tra DREAM THEATER e HEAVEN & HELL per quanto riguarda la chiusura di Domenica 3 Giugno. Come precedentemente annunciato si tratterà di un co-headlliner, ovvero le due bands suoneranno esattamente lo stesso tempo, ma, in virtù della storia che rappresentano, saranno gli HEAVEN & HELL a chiudere. Ma le sorprese non sono finite qui: per la giornata di sabato 30 Giugno, cioè Gods Of Metal part II, sono attese altri grandi bands. L’annuncio ufficiale di questi artisti è previsto per l’inizio della prossima settimana.
Riepiloghiamo dunque le bands divise per giornata: GODS OF METAL 2007 – Part I – Milano, Idroscalo

Sabato 2 Giugno
MOTLEY CRUE
VELVET REVOLVER
SCORPIONS
THIN LIZZY
WHITE LION
ELDRITCH
TIGERTAILZ
Tba

Domenica 3 Giugno
HEAVEN & HELL (Dio, Iommi, Butler, Appice)
DREAM THEATER
BLIND GUARDIAN
DIMMU BORGIR
PORCUPINE TREE
SYMPHONY X
ANATHEMA
DGM

GODS OF METAL 2007 – Part II – Milano, Idroscalo
Sabato 30 Giugno
OZZY OSBOURNE
KORN
MEGADETH
BLACK LABEL SOCIETY
Tba
Tba
Tba
SADIST

Questi i prezzi dei biglietti – Ingresso al giorno singolo: 55 euro + diritti di prevendita, Abbonamento a due giorni a scelta: 95 euro + diritti di prevendita, Abbonamento a tre giorni: 130 euro + diritti di prevendita. I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it e punti vendita collegati in rete su tutto il territorio nazionale, circuito Greenticket, circuito Box Office e rivendite abituali. Inizio concerti ore 11.30 – Apertura cancelli ore 10.00. Confermiamo inoltre che sarà presente il campeggio all’interno dell’area del festival. A breve renderemo noti tutti i dettagli. Sarà inoltre possibile acquistare pacchetti comprensivi di hotel + ingresso al festival. Per informazioni rivolgersi a: Frigerio Viaggi Srl – 40122 Bologna (BO) – Via Calori, 3 – tel: 051 6495047, 051 6494806, 051 6494846, 051 5282611. dlambertini@frigerioviaggi.com.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.