Music Attitude

Music Italy Show 2010: siamo partiti!

Siamo in ballo dalle 9 di mattina, la connessione wi-fi saggiamente a pagamento, offerta (per modo di dire dalla Fiera) ha creato qualche piccolo contrattempo non solo a noi. I cappellini sono stati polverizzati in meno di due ore, i poster e i cd vengono messi sul banco ogni 30 minuti. Le magliette sono tabù per ora, scusateci…

BEFORE THE DAWN (14/5)

Infatti avrete l’occasione di portarvi a casa diversa musica e un po’ di merchandise gentilmente offerto tra gli altri da UNIVERSAL MUSIC ITALY, SONY MUSIC, WARNER MUSIC e KIZMAIAZ/AUDIOGLOBE.

Inoltre presso il nostro stand sarà presente anche Sounday Music che proporrà a sua volta un omaggio imperdibile per i visitatori che suonano in una band…

Sounday, il futuro della musica digitale, ti aspetta allo stand di Outune.net per farti scoprire un nuovo mondo. Vieni a trovarci in fiera e ritira un buono per distribuire gratis la tua musica su Itunes e i più importanti music store. Sounday@Outune.net a Bologna, sabato 15 e domenica 16 maggio.

Non dimenticate il mega concerto di sabato 15, l’Ultimate World Guitar Exhibition, e fate un salto sul sito di Music Italy Show, dove il nostro caporedattore ha raggiunto in extremis due musicisti che rispondono al nome di Glenn Hughes e Jennifer Batten.

Gli eventi musicali a Bologna
Gli artisti che si esibiranno in fiera
Tutti gli espositori

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.