Music Italy Show 2010: primi scatti dalla Fiera

Ecco i primi scatti, ultimi ritocchi allo stand prima dell’apertura delle porte al pubblico. Un ringraziamento speciale a Metatron e Disma Musica per aver fatto sì che Outune.net fosse protagonista di un evento talmente clamoroso.

Eccoci finalmente al MUSIC ITALY SHOW. Bologna novembrina chiama e Outune risponde. Non ci fermiamo e non ci facciamo spaventare dal clima ostile che ammorba mezza Italia, la fiera tra le più importanti a livello internazionale, che si svolge per la prima volta nella città emiliana, ci vede protagonisti e sul pezzo, come sempre.
La fiera comprende una sezione completamente dedicata al settore editoria (testate, giornali) e uno invece più strumentale, in cui si collocano espositori dal nome altisonante (Fender, Roland, Boss…)
Se volete potete trovarci nel padiglione 31 allo stand C27, ci saranno gadget e un gruppo di professionisti pronti a rispondere alle vostre domande e curiosità.
Saremmo felici di poter fornire un costante aggiornamento sulle 3 giornate di fiera, ma una smodato costo per l’accesso alla linea wi-fi rallenta il nostro lavoro. Sembra inspiegabile un comportamento di questo tipo da parte dell’organizzazione che non facilita certo le cose per chi fa della comunicazione uno strumento di lavoro e un servizio al pubblico.
A presto e stiamo sul pezzo

Francesco Casati

 

PRIMO VIDEO DALLA FIERA

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.