Music Attitude

Piero Pelù e il suo tour “In Faccia 2006”

Riceviamo e pubblichiamo.

IN FACCIA, l’album uscito in giugno, ha restituito un artista ispirato e in grande forma artistica, il secondo singolo LENTEZZA è attualmente in vetta alle classifiche radiofoniche, dopo il successo del primo TRIBU’, la nuova band, il P-Trio, rodata durante l’estate si è rivelata compatta e potente quanto necessario. Ora PIERO PELU’ inaugura il suo IN FACCIA TOUR 2006 il 10 Novembre alla Saschall di Firenze, dove si era concluso il tour 2004. Un ritorno nella sua città, al quale seguiranno ancora una decina di concerti fra i quali quello a Milano (il 16 Novembre). Nel frattempo è confermata la nuova collocazione del concerto a ROMA: inizialmente previsto l’11 novembre al Tendastrisce, è definitivamente spostato nella prestigiosa sede dell’AUDITORIUM CONCILIAZIONE il 3 febbraio 2007. A breve saranno forniti dettagli per il riutilizzo dei biglietti già acquistati. Piero Pelù è accompagnato sul palco da un trio essenziale e implacabile composto da SAVERIO LANZA alla chitarra, tastiere e voce; DANIELE BAGNI al basso e voce; PAOLO BAGLIONI alla batteria e percussioni, per un live dall’impatto sonoro decisamente rock e diretto – oltre 2 ore fra passato, presente e futuro. Un concerto che senza timore di smentita può essere definito fra i più innovativi nel panorama musicale italiano, che alle prese con la formazione rock per antonomasia basso-chitarra-batteria non ha mai visto molte figure di spicco, se non addirittura nessuna.

Ecco le date già confermate del tour:

VEN  10 Nov –  FIRENZE Saschall 
GIO 16 Nov – MILANO Alcatraz 
VEN  17 Nov –  PORDENONE  Palasport di Sacile 
SAB 18 Nov –  PADOVA Palasport 
GIO 23 nov –  OSIMO (AN) Palabaldinelli
SAB 25 Nov –  FERRARA Palasport 
VEN  1 Dic –  TRENTO Palazzetto dello Sport
VEN  8 Dic –  PRATONEVOSO (CN) PRATONEVOSO
SAB 3 FEBBRAIO 2007 ROMA AUDITORIUM CONCILIAZIONE

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.