Quindicesima edizione per Bordighera Jazz & Blues

Riceviamo e pubblichiamo.

VENERDI 31 AGOSTO: GLORIA GAYNOR (APERTURA TOUR ITALIANO)
SABATO 1 SETTEMBRE: MATT BIANCO (UNICA DATA IN ITALIA)
DOMENICA 2 SETTEMBRE: INCOGNITO

 

Dal 31 agosto al 2 settembre il Parco dei Giardini Lowe di Bordighera ospiterà il BORDIGHERA JAZZ & BLUES 2007, la rassegna musicale organizzata dall'Associazione Musicateatro e dal Comune di Bordighera, giunta quest'anno alla quindicesima edizione.
Quest'anno il Premio al Batterista Jazz & Blues 2007 del Memorial "Carlo Golzi" è stato assegnato a Ellade Bandini che rappresenta la storia della batteria nella musica leggera italiana.
Il premio sarà consegnato sabato 1 settembre da Giancarlo Golzi (batterista dei Matia Bazar).

GLORIA GAYNOR, con la sua prima data italiana, sarà la prima grande interprete a calcare il palco del BORDIGHERA JAZZ & BLUES, venerdì 31 agosto.
La seconda giornata segna il ritorno dei MATT BIANCO, la band inglese si esibirà a Bordighera nell'unica data italiana prevista, sabato 1 settembre e saranno preceduti sul palco da "Proud" Mary Brich accompagnata dai Mama's Pit.
Chiuderanno l'edizione 2007 gli INCOGNITO, impegnati nella tournée europea, che saliranno sul palco domenica 2 settembre dopo il Francesca De Fazi Blues Quartet.
 
Come di consueto il BORDIGHERA JAZZ & BLUES ospiterà il Premio SIAE (attribuito ai musicisti emergenti nel settore del jazz e del blues), la targa quest'anno sarà assegnata al gruppo Blue Cat Blues e sarà consegnata il primo giorno della rassegna.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.