Roger Taylor e We Will Rock You: Queen forever

Le occasioni per parlare dei Queen, come noto, non mancano mai. Erano diversi anni, però, se si esclude la parentesi con Paul Rodgers, che in Italia intorno al gruppo di Freddie Mercury e soci non si sentiva tanto clamore. Merito dell’arrivo in Italia del musical “We Will Rock You”, ma anche del nuovo best, uscito prima di Natale e già campione di incassi. Noi di Outune siamo riusciti, in esclusiva, a intervistare un affabile e disponibilissimo Roger Taylor dopo diversi anni di silenzio.

Inoltre online il report di WWRY a Londra.

INTERVISTA A ROGER TAYLOR

WE WILL ROCK YOU LONDON

 

Comments

comments

         
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.