Music Attitude

Speciale Metallica: è il momento di Death Magnetic

Sicuramente l’album più atteso dell’anno per chi vive di pane e distorsione. Una gestazione lunga, molti rumors, mp3 qualitativamente scadenti, furti e dichiarazioni di rito. Ora è tempo di ascoltare –prima- e magari –dopo- leggere i nostri deliri, partoriti dopo due lunghe listening session in compagnia assemblate giusto per essere sul pezzo il giorno dell’uscita di Death Magnetic. Che altro aggiungere, ognuno ha la sua da dire e bene o male ognuno la pensa diversamente dall’altro…

Intanto cogliamo l’occasione per rinfrescarvi la memoria con la conferenza di Bologna (quella originale, la nostra, non altri magheggi fatti con youtube da altri furbacchioni e postati su altri lidi fuffa, ndr) e il report del concerto favoloso del 22 luglio. Enjoy.

Recensioni Death Magnetic

Video della conferenza stampa di Lars e Rob

Live report Bologna 22 luglio

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.