The Black Crusade Campaign, powered by Roadrunner Records

Riceviamo e pubblichiamo.

Dal 15 ottobre al 15 dicembre oltre 50 titoli a soli Euro 9,90 (prezzo consigliato al pubblico)! Roadrunner Records Italia lancia la THE BLACK CRUSADE WINTER CAMPAIGN, la campagna mid-price che prende il nome dal Black Crusade Tour che farà tappa in Italia il 6 dicembre (Alcatraz, Milano) e che vedrà come protagonisti Machine Head, Trivium, Dragonforce, Arch Enemy e Shadows Fall.

Alla campagna è legato un grande concorso: chi acquista un CD tra quelli in offerta (3 Inches Of Blood, Black Label Society, Dääth, Fear Factory, Hatebreed, Killswitch Engage, Machine Head, Obituary, Satyricon, Sepultura, Slipknot, Soulfly, Stone Sour, Trivium, Type O Negative e molti altri ancora) riceverà una cartolina che gli consentirà di vincere (e far vincere al proprio negoziante) svariati premi tra cui una chitarra Goth Les Paul Studio della serie Epiphone, videogiochi Guitar Hero III Legends Of Rock, merchandise offerto da Negative, vinili Roadrunner messi in palio da Andromeda, biglietti dei concerti di Live In Italy e altri premi targati Roadrunner Records.

The Black Crusade non è solo il tour, la campagna e il concorso, ma è anche Roadrunner Party! Abbiamo organizzato nei principali rock club d’Italia delle serate dedicate al The Black Crusade. Durante la The Black Crusade Night sarà possibile ascoltare la migliore musica Roadrunner e vincere fantastici gadget targati Roadrunner e The Black Crusade.

Di seguito i prossimi appuntamenti:
– 20 Ottobre 2007 – TEMPO ROCK – Gualtieri (RE)
– 26 Ottobre 2007 – TARGET CLUB – Bari
– 31 Ottobre 2007 – ROCK PLANET – Pinarella di Cervia (RA)
– 02 Novembre 2007 – MEPHISTO ROCK CAFE’ – Lu Monferrato (AL)
– 03 Novembre 2007 – GASOLINE ROCK BAR – Padova
– 10 Novembre 2007 – ZOE CLUB – Milano
– 01 Dicembre 2007 – ZOE CLUB – Milano
– 02 Dicembre 2007 – BIER GARTEN- Palermo

Per maggiori informazioni: www.roadrunnerrecords.it/TBC.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.