Wacken Open Air 2006


La Mecca del Metal. Il Wacken Open Air è riconosciuto da anni quale miglior festival heavy al mondo. Un successo continuo e inimitabile, grazie a un binomio insuperabile (tanta buona musica-festa della birra) e a un'organizzazione eccellente sotto ogni punto di vista. L'edizione del 2006 sarà caratterizzata da nomi di altissimo livello, la tre giorni che si svolgerà dal 3 al 5 agosto riuscirà certamente ad accontentare tutti gli appassionati delle sonorità estreme. Ecco di seguito i nomi confermati fino a questo momento.

ABORTED
AMON AMARTH
ARCH ENEMY
ATHEIST
BATTLELORE
BLOODTHORN
BORN FROM PAIN
CALIBAN
CARNIVORE
CELTIC FROST
CHILDREN OF BODOM
DANKO JONES
D'ESPAIRSRAY
DIE APOKALYPTISCHEN REITER
EKTOMORF
EMPEROR
END OF GREEN
FEAR FACTORY
FINNTROLL
FLESHGORE
GAMMA RAY
HERMAN RAREBELL
IN EXTREMO
KORPIKLAANI
KRIEGER
LAKE OF TEARS
MAMBO KURT
METAL INQUISITOR
MINISTRY
MORBID ANGEL
MOTÖRHEAD
MSG
MYSTIC CIRCLE
NEVERMORE
NOCTURNAL RITES
OPETH
ORPHANED LAND
PRIMAL FEAR
ROSE TATTOO
SCORPIONS
SIX FEET UNDER
SOILWORK
SOULFLY
SUBWAY TO SALLY
THE DOGMA
ULI JON ROTH
VICTORY
VREID
WE
WHITESNAKE
WINTERSUN

Per maggiori informazioni www.wacken.com e www.metaltix.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.