Zermatt Unplugged: in Svizzera dal 13 al 17/4 festival per palati fini

Per l’edizione 2010 dello Zermatt Unplugged festival gli organizzatori hanno fatto le cose in grande. Saranno infatti Lionel Richie, Billy Idol e Jason Mraz i nomi di punta della kermesse che si svolgerà nell’affascinante centro di Zermatt, città chiusa alle auto e raggiungibile solo tramite il treno dalla stazione di Tasch.

Oltre agli artisti già citati, ci saranno circa 20 act in totale per una vasta scelta che soddisferà i gusti musicali di ogni visitatore. Sette diversi palchi ospiteranno perfomance acustiche di alto livello, sette stage molto vicini tra loro, con un tempo di percorrenza tra uno e l’altro mai superiore ai 15 minuti. Il tendone che ospiterà i concerti più attesi è proprio al centro del villaggio, luogo in cui sarà possibile godersi l’atmosfera visitando anche i numerosi stand dedicati a cibo e bevande.

 

Property of ZermattUnplugged

Di seguito il programma e i links per approfondire il discorso…
ZERMATT UNPLUGGED 2010 – dal 13 al 17 aprile 2010
http://www.zermatt-unplugged.com
http://www.starticket.com

13 aprile MILOW + Dada ante portas + Lunik
14 aprile LIONEL RICHIE + Seven
15 aprile BILLY IDOL + James Walsh
16 aprile STEPHAN EICHER + Heidi happy
17 aprile JASON MRAZ + Newton faulkner

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.