Music Attitude

LNRipley nuovo album e tour di concerti

LnRipley2012b

Uscirà il 27 marzo il nuovo progetto degli LNRipley: BLUROOM Box1 è la prima parte composta da 6 tracce del nuovo album in cui i cinque torinesi delle basse frequenze spaziano liberamente tra i linguaggi della drum and bass e della dubstep. Bluroom sarà disponibile in formato digitale con un modo nuovo di produrre e distribuire la musica senza etichetta discografica: sarà suddiviso in box scaricabili gratis ai concerti (tramite chiavetta USB o leggendo un codice QR con il proprio smartphone) e, per chi non riuscisse a partecipare ai live, pubblicati su www.lnripley.com attraverso la piattaforma indipendente VibeDeck.  Bluroom Box I é il primo episodio di The Box Sistema: non conterrà infatti solo un folder con le tracce, le grafiche e i video del nuovo lavoro di LNRipley, ma anche un Creative Folder, con contenuti multimediali relativi ad altri artisti o collettivi creativi con cui la band si interfaccia, alimentando una sorta di network creativo che conterrà sorprese e suggestioni ogni volta diverse.

La band sarà in tour per presentare il nuovo lavoro da maggio: il live infatti resta come sempre il punto di contatto fondamentale tra LNRipley e il proprio pubblico, l’origine e il fine di tutto il progetto. A breve l’annuncio delle prime date.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.