Music Attitude

Asaf Avidan – Different Pulses

asaf avidan different pulses

asaf avidan different pulses

Se un suo vecchio pezzo (“One Day / Reckoning Song”) non fosse stato remixato dal DJ tedesco Wankelmut, molto probabilmente l’enorme talento di Asaf Avidan non avrebbe varcato i confini di Israele. Il suo disco solista, il primo dopo aver lasciato i The Mojos, non lascia però il segno: “Different Pulses” non è il trampolino di lancio della “reincarnazione di Janis Joplin”, ma semplicemente un disco onesto di una persona che ha voluto viaggiare da sola (ha suonato tutti gli strumenti) in un viaggio tra il cantautorato contemporaneo e il trip hop.

“Different Pulses” è una raccolta di brani, con alcuni episodi ottimi (da citare la title track e “613”) ma risultati nel complesso non esaltanti.. o almeno non ai livelli di delirio collettivo che ha portato molti a riempire i club del suo tour europeo del 2013.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.