Music Attitude

Hyper Crush Night Wave

hyper crush night wave

Se vi piacciono i djset di Calvin Harris, se godete come delle mine a sballarvi con gli LMFAO e se David Guetta tutto sommato è il vostro guru, allora con “Night Wave” degli Hyper Crush avete trovato il disco giusto. Il ritorno delle sonorità tazzaure e dj-time oriented anni novanta è ai massimi livelli negli ultimi tempi, il party e la disco tornano di moda ed è quindi naturale che arrivino mandrie di acts che cerchino di battere il ferro fin quando è caldo.

Tecnicamente gli Hyper Crush avrebbero anche una componente hip-hop, tanto che vengono spesso definiti come band electro-hop, ma in “Night Wave” viene privilegiata la parte dance e tamarra, lasciando melodie già sentite quattromila volte alla push-uppatissima e bonazza Holly Valentine. Detto che “Werk Me“, “Fingers Up” e “WTF” potrebbero anche avere il loro perchè, alla lunga il disco è l’ennesima carta carbone di beat e soluzioni ultra abusate. Tuttavia i ragazzi avranno sicuramente un buon riscontro di pubblico visto il periodo…


YouTube

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.