Il Pan Del Diavolo – Toti Poeta – Snakehouse

 

Il pan del diavolo Ep – Il pan del diavolo

Etichetta 800A
Distribuito da Jestrai

Il pan del diavolo si prende con panna e caffè al pomeriggio alle tre… Così canta il duo folk and roll siciliano. Pietro Alessandro Alosi (voce, chitarra e grancassa) e Gianluca Bartolo (chitarra) escono allo scoperto con l’EP d’esordio Il pan del diavolo, prodotto da 800A e distribuito da Jestrai. Saliti sul tren del diablo, i paesaggi che scorrono dietro ai finestrini sono quelli di imprevedibili film western un po’ metropolitani e folli. A questo punto siamo curiosi di vederli dal vivo…

http://www.myspace.com/pandeldiavolo

Toti Poeta – Lo stato delle cose

Malintesi Dischi
Jestrai

Prende atto dello stato delle cose, nel suo secondo album… Ed ecco la consapevolezza che il tempo può curare tutto, anche l’oceano più gelido dentro l’anima. Sapore fresco e atmosfere leggere per testi anche profondi. E così lo stomaco delle emozioni non si appesantisce. A tratti ricorda le sonorità di Max Gazzè, a tratti circense, ma sempre mediterraneo, il cantautore siciliano Toti Poeta è alla ricerca della verità.

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=77450041

Snakehouse – Diabolik Vision

In equilibrio tra il blues dei primi Led Zeppelin e l’hard rock granitico degli anni ’70, ecco l’album d’esordio degli Snakehouse. Loro sono Morgan Carminati (voce, armonica), Simone Trevisan (chitarre, cori), Nicola Mazzucconi (basso, cori) e Jennifer Longo (batteria). La band hard-rock-blues bergamasca dà prova di grande forza e temperamento e, se già ascoltare il disco fa balzare in piedi, non vediamo l’ora di vedere la Diabolik Vision dal vivo!

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewProfile&friendID=66037476

Melissa Mattiussi

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.