Music Attitude

[Indie Pop/Folk] Tilly And The Wall – O (2008)

 

Tall tall grass – Pot kettle black – Cacophony – I found you – Alligator skin – Chandelier lake – Dust me off – Falling without knowing – Poor ma’s ice cream – Blood flower – Too excited

Sito ufficiale della band
Etichetta discografica

I “Tilly and the wall” sono una band del Nebraska formata da tre allegre  ragazzette dagli occhioni blu e due ragazzotti magri emo-style. Riferimenti musicali del gruppo: Olivia Newton John. Segni particolari: durante gli shows al posto del batterista c’è una delle ragazze che balla il tip tap. E questo è tutto, non c’è altro da dire o commentare dato che la loro musica è profonda quanto una sottiletta.
Ne è dimostrazione palese il loro album “O”: un tripudio di cori, coretti, vocine melense alla ABBA che si intrecciano a tamburelli e melodie sognanti. Da far venire le carie ai denti.
Gruppi del genere dovrebbero venire soppressi fin dalla loro nascita, ma purtroppo dobbiamo dire grazie a musical come Grease che guardati in tenera età possono danneggiare pesantemente le tendenze musicali degli individui. Come questo disco del resto: inascoltabile.

Valentina Lonati

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.