Music Attitude

Jessie J Who You Are

Al giorno d’oggi l’utilità di nuovi volti, nuove proposte e nuove tipelle è indispensabile per proporre le stesse canzoni, gli stessi ritmi e gli stessi ritornelli di sempre senza soluzione di continuità, potendo così parlare di nuovo fenomeno del pop o dell’r’nb usa a getta. Jessie J non ha nemmeno una brutta voce (anzi) ma sentirla cantare Who’s Laughing Now e Price Tag col featuring di turno fa passare la voglia di andare oltre. Le logiche di mercato vincono un’altra volta, forse si voleva regalare a JJ un disco suo dopo aver scritto pezzi per un bel po’ per altri, resta il fatto che non c’è nulla di nuovo sotto il sole, ed era probabilmente anche sbagliato aspettarsi chissà che cosa.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.