Music Attitude

LMFAO Sorry For Party Rocking

Se tu fossi il cugino scemo dei Black Eyed Peas e la tua ragione di vita fosse il party selvaggio da fraternità universitaria americana, probabilmente saresti un membro degli LMFAO. Il duo di pestiferi rapper/dj/produttori californiani persevera con l’ode alla festa più sfrenata, e dopo il debutto di un paio di anni fa torna alla carica con ‘Sorry For Party Rocking’: più di una dozzina di pezzi dance da spegnere il cervello totalmente e muovere le gambe.

Stilisticamente fanno mucchio selvaggio rubando tutto il rubabile dalla dance più sfracassona: che siano effetti dubstep, sintetizzatori coatti, suoni 8-bit, feeling da Miami…prendono a mani basse dagli ultimi 5 anni di dance senza inventare nulla di nuovo. Liricamente siamo a livello di chiodo fisso, ma proprio terza media: festa festa festa, champagne, festa festa festa, limousine, festa festa festa, troppo rumore per la festa e divagazioni tipo ‘Mettilo In Buca’ e ‘Fai Lavorare Quel Culo’. Il disco si brucia in fretta, impossibile rimanere imballati per tutto il party: bastano i tormentoni già noti come la title track, “Party Rock Anthem” (se vogliamo la “Fight For Your Right…To Party” delle nuove generazioni) e “Champagne Shower”. Il resto è filler, ma strappa una risata.

Marco Brambilla

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.