Music Attitude

[Pop] Backstreet Boys – Unbreakable (2007)

Intro – Everything But Mine – Inconsolable – Something That I Already Know – Helpless When She Smiles – Any Other Way – One In A Million – Panic – You Can Let Go – Trouble Is – Treat Me Right – Love Will Keep You Up All Night – Unmistakable – Unsuspecting Sunday Afternoon

www.backstreetboys.com
www.jiverecords.com

Ed ecco anche il sesto album da studio dei Backstreet Boys, la boy band americana che ha riscoperto una seconda giovinezza nel 2005 anno in cui, seguendo la moda del momento, usciva con il disco della reunion “Never Gone”.
Perché farne un altro? Non è cattiveria ma non era necessario: primo un membro della band (Kevin) a giugno ha salutato tutti per seguire altri progetti, secondo nessuno sentiva la loro mancanza e terzo questo “Unbreakable” sembra un salto nel passato. Vale a dire che i brani sono molto, troppo simili alle canzoni dei primi album della band e non ce n’è uno che sia degno di nota.
Diciamo che i Backstreet hanno fatto il compitino, illudendo il pubblico al lancio con la ballad finto rockeggiante “Inconsolable”.

A.M.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.