[Pop] Hilary Duff – Most Wanted (2005)

Wake Up – The Getaway – Beat Of My Heart – Come Clean (remix 2005) – Mr. James Dean – So Yesterday – Metamorphosis – Rock This World (remix 2005) – Break My Heart – Fly – Girl Can Rock – Our Lips Are Sealed – Why Not (remix 2005)

www.hilaryduff.com
www.hilaryduff.it
www.hollywoodrecords.com

Hilary Duff: il nuovo idolo delle ragazzine è arrivato. Britney è mamma, Christina è oramai troppo sexy ed esplicita per le giovani e innocenti (?) fanciulle: allora la Disney sfodera la nuova ragazza bionda, carina e non più tanto acqua e sapone adeguandosi così ai tempi che cambiano, per un successo assicurato. L'attrice della serie "Lizze McGuire" ha all'attivo, a soli 19 anni, due album, l'ultimo, "Most Wanted", è già una raccolta dei maggiori successi della ragazza.
Ascoltiamo una serie di brani pop senza troppe pretese: lineari, orecchiabili e con ritornelli ritmati, semplici da imparare a memoria. Non per questo mancano le sorprese: in "Mr James Dean" compaiono, inaspettate, le chitarre elettriche, ribadite anche in "Break My Heart" e "Girl Can Rock"; probabilmente un modo per discostarsi, in parte, dalle precedenti reginette del teen-pop. Dei tre remix presenti, "Rock This World" e "Come Clean" sono perfette per le prime feste in casa con gli amici. Dal punto di vista vocale la Duff si impegna in diverse canzoni, una su tutte è "Fly", è notevole il tentativo di sembrare adulta quando la voce è ancora da definire.
L'album verrà apprezzato solo dai pre-adolescenti, ad ogni modo buon risultato per una cantante così giovane.

A.M.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.