[Pop] Jennifer Paige – Best Kept Secret (2008)

 

Feel The Love – Best Kept Secret – The Calling – Here In The Sun – Sugarcoated – Broken Things – Underestimated – Bloom – I Do – Downpour – Wasted – Be Free – Mercy

http://www.carosellorecords.com
http://www.jenniferpaige.com

Dopo oltre due anni di lavoro, torna sulle scene l’americana Jennifer Paige con un album che non deluderà di certo i fan di vecchia data dell’artista e che, vista la qualità del nuovo lavoro, le farà conquistare di certo nuovo pubblico. Riuscirà a bissare il successo di “Crush”, singolo in testa alle classifiche di mezzo mondo anni fa, oppure ne rimarrà per sempre vittima?
Gli elementi per cui potrebbe ripetersi il miracolo, a ben vedere, ci sono tutti: la sua splendida voce, collaboratori e produzione di primissimo ordine (tra gli altri, Rick Nowels e Torsten Stenzel) e ottimi pezzi. Va anche detto, però, che gli esordi come il suo spesso si pagano a caro prezzo e, di solito, si ascolta un album cercando la hit che ricordi quella precedente, senza badare al vero valore dello stesso.
Solo il tempo potrà darci una risposta, resta il fatto che il singolo d’esordio “Wasted”, la title track o la bella “The Calling” non potranno di certo passare inosservati. Ben tornata.

Luca Garrò

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.