Music Attitude

[Pop] Jesse McCartney – Right Where You Want Me (2006)

Right Where You Want Me – Just So You Know – Blow Your Mind – Right Back In The Water – Anybody – Tell Her – Just Go – Can't Let You Go – We Can Go Anywhere – Feelin' You – Invincible – Daddy's Little Girl

www.jessemccartney.com
www.jessemccartney.it
http://hollywoodrecords.go.com/

Per par condicio, vista la presenza in queste pagine della nuova reginetta del pop Hilary Duff, non si poteva ignorare il giovane re, indiscusso idolo delle ragazzine urlanti e deliranti per lui, Jesse McCartney.
L'album è il secondo della carriera del giovane, nato come attore in Summerland, e presenta 12 brani, uno più ruffiano dell'altro (come direbbe qualcuno di mia conoscenza). Nulla da dire sulla vocina bianca del ragazzo, che a tratti si sforza di impostarla più profonda o pseudo-cattiva come in "Can't Let You Go" e "Anybody"; anche le musiche non sono male se piace la semplicità (e forse la banalità) all'ennesima potenza. Eppure più di una volta capita che durante l'ascolto ci si chieda a quale brano si sia arrivati, e il motivo è semplice: le canzoni sono tutte troppo simili per non dire uguali tra loro; per intenderci, si poteva evitare di inserire il trattino tra un brano e l'altro nell'elenco sopra.
Per concludere il cd verrà conservato come un tesoro dalle giovani per i prossimi sei mesi, fino a quando cioè non debutterà un'altra giovane promessa tenera e carina nel mondo del teen-pop.

A.M.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.