Music Attitude

[Pop] Max Pezzali – Showtime h.21:30 (DVD)

[Pop] Max Pezzali – Showtime h 21:30 (DVD) (2008)

Tour Movie: Showtime h.21:30 – Live: Il Mondo Insieme A Te, Lo Strano Percorso, Gli Anni, Come Mai, Sei Fantastica, Sei Un Mito – Video: Torno Subito, Sei Fantastica, Mezzo Pieno O Mezzo Vuoto, Ritornerò

http://www.maxpezzali.it/
http://www.warnermusic.it/

 

Interessante documentario per Max Pezzali, che ci racconta attraverso prove, autostrade, dialoghi, confronti, feste e palchi di tutta Italia l’ultimo fortunato tour di supporto al disco di inediti “Time Out”.
Attraverso un’ottima regia e un montaggio ben bilanciato, viene rappresentato tutto quanto sta dietro a un concerto e all’organizzazione dello stesso: da un punto di vista privilegiato, siamo trasportati dietro le quinte di diverse date e all’interno dei palazzetti per soundcheck e verifiche pre show, a volte anche sotto l’occhio vigile del guru Claudio Cecchetto.
Nei filmati emerge tutta l’umanità e la semplicità di Pezzali, autore non certo innovativo ma che ha saputo fare della propria semplicità un marchio di fabbrica che ha appassionato e appassiona schiere di fans da Nord a Sud dello stivale. Inoltre i vecchi inni degli 883 sono materiale su cui si può contare per ogni occasione, nei video extra infatti le note di “Come Mai” o “Sei Un Mito” vi riporteranno alle medie quando furoreggiavano i balletti di Repetto e le lyrics di Max. Per chi è comunque supporter del Pezzali solista, non mancano momenti interessanti oltre al piatto forte del docufilm principale, come ad esempio le ultime hits e i videoclip promozionali più recenti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.