Music Attitude

Danko Jones Rock And Roll Is Black And Blue

danko jones rock and roll is black and blue

Non tradiscono le aspettative dei loro fan neanche con il nuovo album “Rock And Roll Is Black And Blue“. I canadesi Danko Jones e il loro hard rock quadrato fatto di riff accattivanti (e quelli di “Legs” e “You Wear Me Down” entrano in testa già da subito) confermano, nella loro quarta release in studio in sei anni, la formula collaudatissima che li ha fatti diventare tra i nomi più affermati in Nordamerica e in alcuni stati dell’Europa come, ad esempio, la Germania. Purtroppo penalizzati da un’accoppiata iniziale “Terrified“/”Get Up” sottotono, Danko e soci dalla già citata “Legs” ridirezionano il tiro, sfornando una nuova fatica che si colloca senza problemi in una discografia nella quale sono assenti, per ora, veri e propri passi falsi.

Nicola Lucchetta

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.