[Death Metal] Gory Blister – Graveyard Of …

 

[Death Metal] Gory Blister – Graveyard Of Angels (2009)

The Hatch Opens – Void Made Flesh – All Vanishing Ruins – The Descent – Emit Despale – The Slum Of The Wretched Creatures – The Shining Hades – Graveyard Of Angels – Emit Despale (remix)

http://www.goryblister.com/
http://www.mascotrecords.com/
http://www.edel.it/

C’è voluto un po’ di tempo ma I Gory Blister hanno finalmente dato alle stampe il degno successore di Skymorphosis. Nuovo singer ma aggressività e strutture ancora migliorate, impatto devastante e un concept quanto meno da seguire durante la mezz’ora abbondante di death tecnicissimo, ricco di idee e spunti.
Difficile individuare i picchi di un cd molto curato, sicuramente da segnalare l’incipit con The Hatch Opens e la titletrack, che si posiziona tra i brani migliori mai composti dai Nostri. La capacità di fare male anche con i mid tempos viene ribadita con l’inizio di “All Vanishing Ruins”, mentre la furia di “The Descent” o la già citata prima traccia dicono tutto sulle abilità dei Gory Blister quando i giri diventano insostenibili e superano i divieti di velocità.
Ottimo ritorno, auguriamo ai ragazzi un briciolo di buona sorte per sfondare sul serio e speriamo di non dover attendere ancora così a lungo per una nuova release.

Piero Lisergi

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.