[Hard Rock] Godsmack – Good Times, Bad Times (2007)


Good Times Bad Times – Whatever – Keep Away – Voodoo – Bad Religion – Awake – Greed – I Stand Alone – Straight Out Of Line – Serenity – Realign – Running Blind – Touche – Speak – Shine Down – The Enemy

http://www.godsmack.com/
http://www.universalrecords.com/

Alquanto snobbati dalle nostre parti, i Godsmack arrivano dopo 10 anni di carriera al primo best of. Il prodotto in questione è consigliato a chi conosce giusto un paio di singoli dei Nostri, è un efficace compendio del rock della band americana, ed è un disco godibile e immediato.
Immediato come la proposta che dagli esordi ha lanciato Sully Erna e soci, mediaticamente da quella “I Stand Alone” che fece il botto sul mercato anche mainstream nel 2002. L’abilità dei ragazzi è sempre stata quella di unire hard&heavy con l’attitudine post-grunge che ha spopolato negli States nel nuovo millennio.
Insomma non avranno rivoluzionato il mondo della musica, ma sono stati in grado di ritagliarsi e mantenere un buono spicchio di mercato peso a stelle e strisce, impresa che non è per niente facile (e anche la cover degli Zep non è venuta male).

P.N.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.