Hellyeah Band Of Brothers

hellyeah_bandofbrothers

Con “Band Of Brothers” gli Hellyeah confermano tutti i fondamenti dei loro precedenti lavori: un heavy metal ricco di groove, con chitarroni ribassati e tante melodie vicine alle sonorità southern rock. La perfetta colonna sonora per un party a base di alcool da vivere all’ombra della bandiera sudista. Più oscuro e pesante rispetto al precedente “Stampede“, “Band Of Brothers” non muove di un millimetro il consolidato valore di un progetto ormai diventato una vera e propria band, grazie soprattutto a brani del calibro di “Drink Drank Drunk“, “Rage/Burn” e la radiofonica “Dig Myself A Hole“. Ad oggi, il miglior lavoro della band che vede in Vinnie Paul, ex Pantera, il componente più noto.

Nicola Lucchetta

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.