Music Attitude

Living Dead Lights – Living Dead Lights

Ragazzi che scoperta questi Living Dead Lights! Il loro primo omonimo Ep ci riporta appieno alla Los Angeles anni ottanta, quella che tutti noi ricordiamo ancora con nostalgia, senza tuttavia indugiare troppo nel mero amarcord, grazie all’ottima produzione, ai suoni bombastici e ai testi tanto crudi quanto credibili.

A livello sonoro ci troviamo a metà tra il classico street losangelino e quello scandinavo, quasi che la band sia stata generata dalla folle unione tra Hardcore Superstar e Motley Crue: il cantato al vetriolo di Taka Tamada farà la felicità degli orfani di molte band del passato e il songwriting dei sei pezzi si dimostra di ottima fattura e senza cali di tensione. Difficile scegliere un pezzo che caratterizzi la band più di altri, ma probabilmente l’opener “Live & Die” è quella che meglio si sposa al loro concetto di rock. Speriamo di vederli presto dal vivo.

Luca Garrò

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.