Music Attitude

[Metal] Hellyeah – Hellyeah (2007)


Hellyeah – You Wouldn't Know – Matter of Time – Waging War – Alcohaulin' Ass – GodDamn – In the Mood – Star – Rotten to the Core – Thank You – Nausea – One Thing

http://www.hellyeahband.com/
http://www.epicrecords.com/

Questo è il classico disco che piace a tutti prima ancora che esca. Quando poi effettivamente viene pubblicato e ascoltato, si preferisce lasciarlo da parte, cercando di dimenticarlo prima possibile.
Sì perché questo platter fa schifo.
Un concentrato banale e poco impegnato di Mudvayne e Damageplan, con un po' di country qua e là. L'aggravante è che Vinnie Paul (se non sapete chi sia sparatevi e in fretta) e i due Mudvayne-iani Chad Gray e Greg Tribbett avrebbero dovuto pubblicare qualcosa di per lo meno decente, anziché una serie di pezzi insipidi e inutili.
Non sono tanto un problema i testi ridicoli, ma il fatto che prodotti simili non possono nemmeno essere giustificati come adatti ai party in cui l'alcol scorre a fiumi e l'erba si fuma a fiotti: questo è semplice cazzeggio, una serie di prove in studio fatte per occupare tempo e vedere quanti soldini possono essere messi da parte con le eventuali vendite del prodotto.
Salviamo comunque l'opener e "Waging War", che all'inizio riporta alla mente quel maledetto capolavoro di "Strength Beyond Strength" appartenente a tutt'altra epoca, giusto per dimostrare che con un attimo di impegno in più, si poteva fare molto di meglio.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.