Music Attitude

[Metal] Zimmer’s Hole – When You Were Shouting At The Devil…We Were In League With Satan(2008)


When You Were Shouting At The Devil.. – We Rule The Fucking Land – Flight Of The Knight Bat – 1312 – Devil's Mouth – The Vowel Song – Fista Corpse – Anonymous Escophagus – Alright – Hair Doesn't Grow On Steel – What's My Name… Evil!

http://www.legionofflames.com/
http://www.centurymedia.com/

L'Heavy Metal non deve piacere alle mamme.
L'Heavy Metal deve puzzare.
L'Heavy Metal deve essere privo di contenuti.
L'Heavy Metal deve farti divertire come un cerebroleso lanciato a 200 all'ora contromano sulla Roma-Firenze.

Qualcuno, finalmente, pare ricordarselo. “When You Were Shouting At The Devil…We Were In League With Satan” non ammette ambiguità, la musica è gratuita, maleducata, sfrontata, diretta e becera esattamente come il titolo lascia presagire con in più quella sana attitudine che ti permette di non prenderti sul serio. Questo è quello che dovrebbe essere ogni disco Heavy Metal per essere definito tale.

Come alcuni già sapranno, gli Zimmer's Hole altri non sono che gli Strapping Young Lad senza l'ingombrante presenza di Devin Townsend. Il suono dei nostri parte dallo speed-thrash della band d'origine, si spoglia dell'elemento schizoide rubando poi i vestiti da ogni forma conosciuta di metal.

Non stupitevi quindi ascoltando la cavalcata We Rule The Fucking Land vicina al mid tempo con tendenze death di Flight Of The Knight Bat. Fate finta di niente davanti ai rutti e alle scorregge che anticipano l'hard blues di Devil's Mouth o alla super epica (roba che DeMaio tenta invano di scrivere da 3 dischi a questa parte) Hair Doesn't Grow On Steel.

Questo è un disco che puzza parecchio e farà dire a vostra madre “E smettila con questo schifo!”, insomma Heavy Metal come il demonio comanda!

S.D.N.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.