[Metalcore] Cataract – Cataract (2008)


The Separation Of Life And Time – Blackest Hour – Snake Skin – Choke Down – Deathwish – Burn At The Stake – Tonight We Dine In Hell – Breeze Of The Kings – Doomed Steps – In Ashes

http://www.cataract-collective.com/
http://www.metalblade.com/

Per la serie ‘legnate a manovella’ e circle pit violento, ecco il nuovo album dei Cataract. Onesto platter di metalcore senza concessioni a clean vocals di rito e con una sana attitudine hardcore che fa sempre piacere ascoltare.
Chiaramente se non siete già stufi marci dei dischi fotocopia.
Onestamente c’è da dire che questo disco è abbastanza vario, visto che chiama in causa thrash, death e metalcore, variando spesso i tempi d’esecuzione ma non fermando mai la mattanza vocale che non lascia spazio al minimo accenno di cantato pulito.
Insomma oltranzista a manetta, utile come gli Hurtlocker ma ascoltabile nei momenti più incazzosi della vostra giornata.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.