Music Attitude

[Noise] Wolf Eyes – Always Wrong (2009)

 

Cellar – Living Stone – Broken Order – Pretending Alive – We All Hate You – Always Wrong – Droll/Cut The Dog

http://www.wolfeyes.net
http://www.hospitalproductions.com/distribution.php

Quasi una dichiarazione d’intenti il titolo del nuovo Wolf Eyes. Sempre sbagliato. Come a ribadire che il loro percorso è sempre stato, è e sempre sarà all’insegna del noise più marcio e ferale, senza concessione alcuna ad un seppur minimo alleggerimento del suono.

Infatti “Always Wrong” ha tutte le carte in regola per essere apprezzato dai loro fan: la solita macelleria sonora condotta a colpi di Dead C (i loro padri spirituali), Throbbing Gristle, Einsturzende Neubauten, white noise, garage disarticolato, feedback atomici, drones sfasciati e attitudine assassina.
“Twin Infinitives” risuonato da Merzbow, con gli Unsane a dare una mano in tale scempio. Buon disco, ma ormai l’effetto sorpresa è svanito.

Stefano Masnaghetti

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.