Music Attitude

Propagandhi Failed States

propagandhi failed states

Sesto album per i Propagandhi, da oltre vent’anni a tenere alta la bandiera dell’hardcore melodico. Se altre band hanno perso un po’ per strada la rabbia degli esordi, i canadesi stanno vivendo quasi una nuova giovinezza. Si riprende dal discorso introdotto con l’ottimo “Supporting Caste” e si va avanti, sconfinando spesso e volentieri in territori metal, restando però sempre fedeli al sound che li ha portati dove sono arrivati oggi. I tempi serrati, riff intricati e tanta politica e ironia a condire il tutto presenti su “Failed States” li confermano al momento come uno dei gruppi storici più in forma nel mondo punk/hc, con ancora tante cose da dire.

Livio Novara

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.