[Thrash Metal] Exodus – The Atrocity Exhibition…Exhibit A (2007)


A Call To Arms – Riot Act – Funeral Hymn – Children Of A Worthless God – As It Was, As It Soon Shall Be – The Atrocity Exhibition – Iconoclasm – The Garden Of Bleeding – Bedlam 123

http://www.exodusattack.com/
http://www.nuclearblastusa.com/

Gli Exodus se ne sbattono allegramente le palle di evoluzione, innovazione e contaminazione. Da quando sono tornati qualche anno fa, sono incazzati come mai; il precedente “Shovel Headed Kill Machine” aveva una potenza devastante al proprio interno, un album che non esitammo a definire tra i migliori degli ultimi anni, non solo il miglior disco thrash del 2005.
Tornato Hunting dietro le pelli, Holt si avvale ancora di Dukes dietro al mic, i pezzi sono ancora otto (intro esclusa), alcuni molto articolati, e la viUlenza sempre quella. Sì ok c’è meno assalto all’arma bianca rispetto al disco di cui sopra, ma i brani sono tutti ben costruiti, lunghi e coinvolgenti.
Qualche mid tempo in più non scalfisce l’impatto del nuovo platter, lavoro di buona qualità benchè inferiore al grandissimo predecessore.
Siamo ansiosi di vedere cosa ci riserverà l’Exhibit B previsto per il 2008. Avanti a testa bassa!

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.