Music Attitude

[Crossover] Linkin Park – Road To Revolution

 

One Step Closer – From The Inside – No More Sorrow – Given Up – Lying From You – Hands Held High – Leave Out All The Rest – Numb – The Little Things Give You Away – Breaking The Habit – Shadow Of The Day – Crawling – In The End – Pushing Me Away (Acoustic) – What I’ve Done – Numb/Encore (feat. Jay-Z) – Jigga What/Faint (feat. Jay-Z) – Bleed It Out

http://www.linkinpark.com/
http://www.warnermusic.it/

[Crossover] Linkin Park – Road To Revolution (CD+DVD) (2008)

Non è un mistero che “Minutes To Midnight” non sia stato il disco dell’anno 2007 per la redazione di Outune. Dopo un album parecchio sotto gli standard dei primi due, i Linkin Park avevano cercato di allargare a dismisura la propria audience pubblicando un lavoro estremamente easy ed estremamente pop se escludiamo un paio di brani.
Fortunatamente dal vivo, Chester Bennington e soci sono rimasti una garanzia, potentissimi o delicati a seconda della necessità, abili interpreti di un crossover che spazia dal nu metal a brani lenti e melodici.
Sul palco di Milton Keynes il combo parte in quarta e non si concede pause fino al termine di una terremotante “Given Up”. La parte più tranquilla invece regala momenti più intimi in cui l’ugola di Chester e la polivalenza di Shinoda si fanno apprezzare a più riprese. Sul finale, oltre alle hit storiche, da segnalare la comparsata di Jay-Z che aumenta a sette il numero degli elementi presenti on-stage per concludere degnamente una festa fotografata da un montaggio e una qualità video più che soddisfacenti. Da segnalare tre tracce bonus su Dvd (che diventano selezionabili una volta terminata la visione del concerto): Papercut, Points Of Authority e Somewhere I Belong.
Prodotto consigliato sicuramente ai fans della band e ai molti che devono ancora riprendersi dallo studio record precedente; inoltre chi considera i Linkin un baraccone costruito ad arte avrà di che ricredersi vedendo uno show vario, molto intenso e qualitativamente valido.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.