Music Attitude

Dizzee Rascal – The Fifth

Dizzee_Rascal_-_The_Fifth

Dizzee Rascal è destinato a restare un fenomeno regionale circoscritto al Regno Unito: “The Fifth” è il piano del rapper inglese di sfondare anche negli Stati Uniti, ma non riesce nell’obiettivo. Un disco imballato di ospiti speciali che spesso diventano primedonne, relegando Rascal a un ruolo secondario: ne sono un esempio eclatante le collaborazioni con Jessie J su “We Don’t Play Around” e con quel dio dorato di Robbie Williams in quella “Goin’ Crazy”, non a caso utilizzata come singolo. Ridatecelo cazzone e giocherellone come nei precedenti lavori: è il ruolo che gli riesce meglio e lo dimostra ampiamente su “Bassline Junkie” e “I Don’t Need A Reason”.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.