Music Attitude

Adam Lambert Trespassing

adam lambert trespassing

E’ oramai un nome sulla bocca di tutti quello di Adam Lambert benchè qualche disco l’abbia già fatto. Il nuovo album “Trespassing” condensa bene le doti del cantante che accompagnerà Brian May e Roger Taylor per qualche data estiva. Il suo è un pop danzereccio che dopo metà disco (diciamo dopo “Better Than I Know Myself”) però diventa più compassato e sornione, raggiungendo un gran picco su “Underneath”. La prima parte è molto allegra e ritmata con “Cuckoo” e “Never Close Our Eyes” su tutte, bella casinosa anche “Kickin’ In” mentre l’opener titletrack farà sfracelli nelle radio. Nel complesso un lavoro piacevole, forse troppo dilatato ma che altro non farà che aumentare la fama di Adam anche all’estero.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.