Music Attitude

Adelitas Way – Home School Valedictorian

adelitas way Home School Valedictorian

Era discretamente atteso il sequel della band di Las Vegas. Pompati dagli sport settoriali grazie a qualche hit giusta, gli Adelitas Way arrivano a “Home School Valedictorian” con la precisa intenzione di prendersi un posto importante nel panorama US del rock duro moderno. Ce la fanno? Sì e no. Qualche potenziale bomba c’è, nonostante “Sick” e “Alive” non ci convincano fino in fondo, hanno indubbiamente il mood giusto per fare furore sulle radio alternative. Il problema è che se “Criticize”, “Cage The Beast” e anche “Hurt” sono pezzi interessanti, si casca troppo spesso nel fosso dell’ovvietà e del già sentito con i lenti forzati come “I Can Tell” oppure con “Move”, bella scopiazzata dai Saliva di “Ladies And Gentleman”. “I Wanna Be” scritta insieme a Connolly dei Theory Of A Deadman è velocissima ma inconsistente, mentre alla buona opener “The Collapse” non fa seguito un album all’altezza. Appena sufficiente e buono per l’aperitivo, ci aspettavamo molto di più nonostante la buona prova di Rick DeJesus dietro al microfono.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.