[Alternative] Black Light Burns – Cover Your Heart & … (2008)

 

http://www.myspace.com/blacklightburns

Wes Borland non riesce a stare buonino. Dopo Cruel Melody (che aveva anche degli spunti interessanti ma che si perdeva in troppe tracce superflue), ecco che per mitigare l’attesa per il nuovo disco piazza un album di cover abbastanza superfluo. Produzione casuale e scelta dei brani discutibile, si salvano qua e là Lucretia My Reflection e Hungry Like er lupo dei Duran Duran. Surplus.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.