[Alternative] Earshot – The Silver Lining (2008)

 

http://www.myspace.com/earshot

Giungono al terzo disco gli Earshot, decidendo di seguire quella strada alternative, che spesso li ha visti accomunati ai Tool per il cantato di Wil Martin, lasciando da parte le derive nu-metal di “Two”. Molto più melodici e attenti al chorus della band di Keenan, i ragazzi di Los Angeles puntano in alto con un album che richiede qualche ascolto per farsi apprezzare. Non tutto è d’oro ma ci sono buoni spunti (Closer e Don’t Hate Me).

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.