Music Attitude

[Alternative Metal] InMe – Herald Moth (2009)



http://www.myspace.com/inmeofficial

Abbastanza strana la proposta contenuta nel nuovo album degli InMe. Se da un lato sono apprezzabili gli inseriti in tapping o comunque le burle fatte da elettronica e tastiere da videogame, dall’altro lascia un pelo perplessi il tentativo di rendere il più fruibile possibile (troppa melodia a volte forzata o soluzioni semplicistiche come sul singolo di lancio Single Of The Weak) pezzi che al proprio interno hanno apprezzabili andamenti nervosi o irregolari. Ci sono anche buoni momenti (Nova Armada su tutti) ma nel complesso la sensazione che rimane è di una buona occasione sprecata a causa di qualche indecisione di troppo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.