Creed: Live (Blu Ray)

Viene finalmente registrato in alta definizione il concerto che i Creed filmarono nel 2009 a Houston. Miliardi di videocamere utilizzate, tonnellate di pyros e una location stupenda non aiutano a soprassedere sulla perfomance vocale di Scott Stapp. Il singer aveva problemi di salute in quel periodo, e nonostante ce la metta tutta (la camicia nera fradicia ne è testimone), non riesce a essere convincente soprattutto sui cavalli di battaglia storici della band. Un peccato, visto che globalmente il prodotto è ottimo anche a livello di sound in HQ. Solo per fans.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.