[Alternative Rock] Dinosaur Pile-Up – Growing Pains (2010)

www.dinosaurpileup.com

Qualcuno ha definito la musica dei Dinosaur Pile-Up come neo-grunge, e in effetti la lezione di Cobain e soci non tarda a manifestarsi durante l’ascolto di questo primo full-length del gruppo  inglese, a volte anche in maniera quasi invadente, basti sentire “Never that together” e l’intenzione vocale. A parte questo però i ragazzi spaccano, in primis grazie a pezzi validi, pieni di grinta e genuinamente grezzi, lo-fi nelle intenzioni, meno nella realizzazione, ma comunque estremamente godibili. Il rischio che siano una one-hit-wonder è alto, ma iniziamo a goderci questo lavoro, del resto ci preoccuperemo in seguito.

masnadmin

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.