Music Attitude

[Alternative Rock] Feeder – Renegades (2010)

www.feederweb.com

Il nuovo lavoro dei Feeder è in qualche modo figlio del cambiamento, l’abbandono da parte del batterista Mark Richardson, tornato agli Skunk Anansie e sostituito da Karl Bazil, ha dato uno slancio nuovo alla stesura di “Renegades”. I Feeder ritrovano così una vena grezza e punk che ultimamente pareva un po’ accantonata in favore di sonorità più raffinate e sperimentali, come nell’ultimo lavoro “Silent cry”. “Renegades” segna così il ritorno ad un sound più ignorante fatto di chitarre e bassi graffianti e la classica batteria in quattro puramente punk, unite il tutto con ritornelli facili e cantabili e avrete il quadro di un lavoro decisamente godibile e coinvolgente.

masnadmin

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.