[Alternative Rock] Frontier(s) – There Will Be No Miracles Here (2010)

http://www.myspace.com/frontiersband

Sono onesti al debutto i Frontier(s). A cospetto di un nome che non trasuda esattamente hype, i Nostri non sono ragazzini alla prima esperienza, la voce Chris Higdon ha militato negli Elliott per una decina d’anni circa e sa bene come incidere un disco basato sulle chitarre e come proporre un’alternative rock che potrà piacere a varie generazioni. L’unico problema potrebbe essere arrivare fuori tempo massimo con un lavoro che non è certo definibile rivoluzionario, nonostante si parli di post-rock in siti più intellettualoidi del nostro… Piacevole e poco altro.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.