Music Attitude

[Alternative Rock] Melissa Auf Der Maur – Out Of Our Minds (2010)


http://xmadmx.com/

Quando viene nominata Melissa Auf Der Maur, l’associazione che risulta più spontanea è “l’ex bassista delle Hole e degli Smashing Pumpkins”. Ma per fortuna non è solo questo. La musicista ha pubblicato il suo secondo album “Out of Our Minds” dopo un periodo di silenzio. E sebbene esprima il suo massimo potenziale col basso, vocalmente se la cava bene. ”Out of Our Minds” ha diverse tracce interessanti. Partendo dalla title track, dal sound eterogeneo ma sempre coerente con se stesso, passando per “Follow the Map” e “Meet me on the darkside”, che sono i due pezzi che rimangono più nella mente dopo i primi ascolti, insomma due potenziali singoli. L’unico anello debole dell’album è rappresentato da “Father’s Grave”, brano in cui l’artista canadese duetta con Glenn Danzig. Il pezzo, infatti, risulta monotono e non riesce a catturare. Nonostante questo (unico) punto di flessione, “Out of Our Minds” si lascia ascoltare molto bene e nel complesso è un progetto di qualità.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.